SERIE A - Il Milan è campione d'inverno ma dopo la sconfitta di ieri con l'Atalanta deve guardarsi attentamente alle spalle. Al di là dell'Inter che non ne ha approfittato pareggiando a Udine, le inseguitrici sono vicine, a cominciare dalla Roma, che zitta zitta e nonostante le polemiche ha accorciato le distanze, battendo 4-3 lo Spezia nel primo anticipo del sabato. Domenica hanno giocato altre candidate allo scudetto, come Juventus e Lazio. In attesa della Lazio che scenderà in campo alle 18 contro la Sampdoria in un match tutt'altro che semplice per la squadra di Simone Inzaghi.
La Juventus, dopo aver vinto la Supercoppa con il Napoli, si è riscattata anche in campionato, dimenticando la sconfitta di San Siro contro l'Inter di una settimana fa. Di Arhur e McKennie i gol che hanno regalato la vittoria con il risultato di 2-0 sul Bologna nel match delle 12.30. Il Napoli invece alle 15 è stato sconfitto 3-1 dal Verona, aprendo di fatto la sua crisi, tra alti e bassi. Lozano ha sbloccato il risultato ma poi gli uomini di Gattuso si sono fatti rimontate e schiacciare. E' vero che manca sempre il recupero della partita di andata con la Juventus ma ora gli azzurri sono sesti a -9.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.