SERIE A CREMONESE - Non è bastata la cura di Davide Ballardini: a due giornate dalla fine del campionato, la Cremonese retrocede ufficialmente in Serie B. A risultare fatale per i lombardi è il pareggio a reti bianche tra il Lecce e lo Spezia. I liguri, quartultimi, sono saliti a 31 punti. I grigiorossi, fermi a 24 punti con due partite a disposizione, sono dunque matematicamente esclusi dalla Serie A.
IL TABELLINO DI MILAN-CREMONESE
Con riferimento a questa stagione, i grigiorossi, insieme a Sassuolo e Roma, risultano essere tra le uniche tre squadre a non aver mai perso contro i rossoneri. L'andata a Cremona ha visto gli uomini di Pioli fermati sullo 0-0. Al ritorno, invece, i ragazzi di Ballardini si sono visti sfuggire i tre punti dalle mani proprio all'ultimo secondo, quando Messias ha realizzato su punizione la rete che ha fatto il pari con quella di Okereke.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.