Serie A, Juventus-Milan 0-3: trionfo rossonero allo Stadium!

9 Maggio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-juventus-milan-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A JUVENTUS MILAN FORMAZIONI TABELLINO – Un trionfo. Il Milan espugna con autorità lo Stadium staccando la Juve in classifica e riproponendosi prepontemente nella corsa Champions. Una gara perfetta quella dei rossoneri: abnegazione, organizzazione, spirito di sacrificio conditi dalla giusta cattiveria in zona gol. Gli eroi della serata sono Brahim Diaz, Rebic e Tomori, autori dei tre gol del Diavolo. In mezzo, sul punteggio già di 0-1, Franck Kessié si è fatto parare un rigore da Szczesny. Il Milan con questi tre punti sale così al terzo posto in classiifca, appaiato all'Atalanta: all'ultima giornata lo scontro diretto coi bergamaschi al Gewiss Stadium potrebbe essere decisivo per determinare la posizione di classifica.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Juventus Milan 0-3

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (67′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa (79′ Dybala); Morata, Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Ramsey.
Allenatore: Andrea Pirlo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer (45+1′ Meite), Kessie; Saelemaekers (45+1′ Dalot), Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic (66′ Rebic)
A disposizione: Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Hauge, Krunic, Tonali, Leao, Mandzukic.
Allenatore: Stefano Pioli

MARCATORI: 45+1′ Brahim Diaz, 78′ Rebic, 82′ Tomori

NOTE AMMONITI: 53′ Chiesa, 56′ Chiellini, 76′ Saelemaekers
RECUPERO: 3′ pt, 4′ st

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Milan

Arbitro: VALERI
Assistenti: GIALLATINI PERETTI
IV Uomo: SACCHI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI

Serie A, Juventus Milan: dove vederla in TV

Juventus-Milan è visibile in diretta e in esclusiva suSky, che ha acquisito i diritti per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali di riferimento sui quali è possibile seguire il match sono: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
Gli abbonati di Sky possono seguire Juventus-Milan anche in diretta streaming, attraverso l’applicazione gratuita Sky Go, scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’alternativa è rappresentata da NOW, servizio streaming on demand di Sky che permette di assistere alla sfida dell’Allianz Stadium acquistando il pacchetto “Sport” prima di selezionare la partita dal palinsesto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down