MILAN LAZIO SERIE A - Lo stop Nazionali ha fatto bene al Milan di Pioli che ha battuto la Lazio 2 a 0. Gara senza storia già dalle prime battute grazie alle prestazioni magnifiche di Kessiè e Tonali. I due centrocampisti rossoneri hanno ingabbiato i pericoli numeri biancocelesti, oltre a dare un supporto tecnico notevole agli attaccanti. Partita sbloccata da Leao dopo uno strappo di 30 metri palla al piede. Poi, nella ripresa, esordio stagionale per Zlatan Ibrahimovic che ha trovato subito la via del gol su assist di Rebic. Diavoli a punteggio pieno, in attesa della prima di Champions League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.