SERIE A GENOA ROMA - Epilogo al cardiopalma per la sfida tra Genoa e Roma, lunch match domenicale della quarta giornata di Serie A, terminato con il punteggio di 1-1.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per i giallorossi la sfida si mette bene nel primo tempo, grazie alla prima rete in Italia di Artem Dovbyk, lesto in ribattuta dopo una respinta di Gollini sul tiro di Pisilli. I giallorossi hanno diverse chances per raddoppiare e mettere al sicuro il risultato, ma il portiere dei rossoblù è una saracinesca insuperabile e tiene a galla i suoi. Fin quando al 96', all'ultimo pallone della partita, De Winter insacca il gol del pareggio, che fa impazzire il Ferraris.
Con questo risultato i giallorossi, ancora a secco di vittorie in campionato, salgono a quota 3 punti, restando alle spalle del Milan. Per la formazione di Alberto Gilardino, invece, questo pareggio permette l'aggancio proprio ai rossoneri, a quota 5 punti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.