SERIE A FEMMINILE - Valentina Giacinti. Il terzo Derby stagionale ha un nome e un cognome ed è quello del capitano rossonero, che firma 4 gol per il 4-1 in rimonta. Il Milan conquista così tre punti importanti, per consolidare il secondo posto e l'obiettivo Champions. Un trionfo per la nostra numero 9, che sale a quota 16 gol in classifica cannonieri, raggiungendo e superando le 50 (ora 53) reti in rossonero. Un poker segnato in 65 minuti, il più veloce in Serie A Femminile dal dicembre 2018.
INTER (4-3-3): Marchitelli; Merlo, Debever, Alborghetti, Brustia; Pandini, Simonetti (25' st Catelli), Rincón; Marinelli, Møller, Tarenzi (20' st Mauro). A disp.: Aprile; Baresi, Auvinen, Pavan, Gallazzi, Pastrenge, Vergani. All.: Sorbi.
MILAN (3-5-2): Korenčiová; Fusetti, Agard, Vitale; Bergamaschi, Hasegawa (45' st Čonč), Vero (45' st Morleo), Jane (37' st Grimshaw), Tucceri Cimini (37' st Kuliš); Giacinti (37' st Tamborini), Dowie. A disp.: Piazza, Nano, Coda, Mauri. All.: Ganz.
Arbitro: Fiero di Pistoia.
Gol: 11' Møller (I), 15' Giacinti (M), 32' rig. Giacinti (M), 38' Giacinti (M), 20' st Giacinti (M).
Ammoniti: 39' Giacinti (M), 4' st Rincón (I).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.