SERIE A FEMMINILE - Valentina Giacinti. Il terzo Derby stagionale ha un nome e un cognome ed è quello del capitano rossonero, che firma 4 gol per il 4-1 in rimonta. Il Milan conquista così tre punti importanti, per consolidare il secondo posto e l'obiettivo Champions. Un trionfo per la nostra numero 9, che sale a quota 16 gol in classifica cannonieri, raggiungendo e superando le 50 (ora 53) reti in rossonero. Un poker segnato in 65 minuti, il più veloce in Serie A Femminile dal dicembre 2018.
INTER (4-3-3): Marchitelli; Merlo, Debever, Alborghetti, Brustia; Pandini, Simonetti (25' st Catelli), Rincón; Marinelli, Møller, Tarenzi (20' st Mauro). A disp.: Aprile; Baresi, Auvinen, Pavan, Gallazzi, Pastrenge, Vergani. All.: Sorbi.
MILAN (3-5-2): Korenčiová; Fusetti, Agard, Vitale; Bergamaschi, Hasegawa (45' st Čonč), Vero (45' st Morleo), Jane (37' st Grimshaw), Tucceri Cimini (37' st Kuliš); Giacinti (37' st Tamborini), Dowie. A disp.: Piazza, Nano, Coda, Mauri. All.: Ganz.
Arbitro: Fiero di Pistoia.
Gol: 11' Møller (I), 15' Giacinti (M), 32' rig. Giacinti (M), 38' Giacinti (M), 20' st Giacinti (M).
Ammoniti: 39' Giacinti (M), 4' st Rincón (I).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!