SERIE A FIORENTINA COMMISSO - Perché spuntino solo ora, con molto ritardo, rivelazioni e confessioni di protagonisti del mondo del calcio che avrebbero contratto il Coronavirus, è una domanda lecita. Alla quale nessuno sa dare una risposta inequivocabile. Tant'è, che a pochi giorni dalle rivelazioni shock di Gian Piero Gasperini, il tecnico dell'Atalanta, il quale ha confessato la sua pregressa positività al Covid-19, arriva oggi, dagli USA, la conferma di un altro ex-positivo illustre. Si tratta di Beppe Iachini, il tecnico della Fiorentina. A rivelarlo è niente di meno che il suo Presidente, Rocco Commisso, durante una chiacchierata di due ore sui canali ufficiali della Fiorentina.
"Anche il nostro allenatore è stato malato in questi mesi: ha avuto il Coronavirus. Non lo sapevo e ha tutto il mio supporto. Ancora con lui la prossima stagione? Bisogna vedere cosa succederà in questo finale di campionato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.