Serie A, Bologna-Milan 1-2: Rebic e Kessié consegnano altri tre punti ai rossoneri

30 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A BOLOGNA MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Archiviato con grande amarezza il quarto di finale di Coppa Italia, e digerita la cocente eliminazione dalla competizione, il Milan si rituffa sull'obiettivo prioritario: il campionato. Il Milan vince anche la prima del girone di ritorno salendo momentaneamente a più cinque dall'Inter. Al 26esimo Doveri fischia un calcio di rigore in favore dei rossoneri, Skorupski respinge il tiro dagli undici metri di Ibrahimovic e il tap in vincente di Rebic sblocca il match. A dieci minuti dall'inizio del secondo tempo ancora un calcio di rigore in favore dei rossoneri, questa volta va Kessié che non sbaglia. All'81esimo Poli accorcia le distanze, ma non basta per acciuffare il pareggio.

Serie A, le formazioni ed il tabellino di Bologna Milan 1-2

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Soumaoro, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks (79' Palacio); Schouten (79' Poli), Dominquez (67' Svamberg); Sansone (67' Vignato), Soriano, Orsolini (67' Olsen); Barrow
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali (62' Bennacer), Kessié; Saaelemaekers, Leão (73' Mandzukic), Rebic (62' Krunic); Ibrahimovic
Allenatore: Stefano Pioli

Marcatori: 26' Rebic (M), 55' Kessie (M), 81' Poli (B)
Ammoniti: Dijks (B), Rebic (M), Soriano (B)

Arbitri e designazioni arbitrali di Bologna Milan 1-2

Arbitro: DOVERI
Assistenti: RANGHETTICECCONI
IV Uomo: FOURNEAU
VAR: PAIRETTO
AVAR: GIALLATINI

Serie A, Bologna Milan: dove vederla in TV

L'anticipo Bologna-Milan è trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita è curata da Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. La sfida del Dall'Ara può essere vista anche in diretta streaming, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio personal computer o notebook. Nella prima ipotesi bisogna premunirsi di scaricare la app per sistemi iOS e Android, nella seconda è sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down