Serie A 2020-21, De Laurentiis tuona: "Folle far ripartire il campionato il 12 settembre"

30 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-de-laurentiis-aurelio-presidente-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI DE LAURENTIIS INTERVISTE 2020-21 – Il vulcanico Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’Assemblea di Lega. Ecco le sue parole.

Le parole di De Laurentiis sulla stagione 2020-21

Gravina mi ha sempre detto: è una follia partire il 12 settembre. Ci sono le partenze alla fine di agosto per le nazionali e poi ci sono cinque società impegnate in Europa chissà fino a quando. Poi dobbiamo dare almeno dieci giorni di riposo ai calciatori e poi, appunto, le nazionali. E allora quando facciamo il ritiro? Il problema è che gli impiegati devono fare gli impiegati e gli imprenditori gli imprenditori. La politica se non pensa all’economia, farà sempre acqua”.

De Laurentiis sulla riapertura degli stadi

“Noi vogliamo però anche sapere se si riapriranno gli stadi. Si continua a fare finta di nulla. I politici non dovrebbero fare le vacanze, ma credete che non le facciano? Poi ci sono questi geni del Comitato Tecnico Scientifico, non si sa dove li abbiano trovati. Basterebbe che le 20 società di Serie A facessero causa a questi tecnici, che non si sa se siano cervelli o cervellotici. Non sappiamo niente e le cose sono chiare. O il Paese riparte o il Paese fallisce”.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down