SERENA NAPOLI MILAN - Aldo Serena, ex attaccante rossonero, ha parlato della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League fra Napoli e Milan allo Stadio Diego Armando Maradona a Il Mattino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Milan? Non farà barricate, ma se la giocherà cercando di sfruttare al meglio i capovolgimenti di fronte. Credo, poi, che farà meno pressione alta rispetto a quella intravista nella gara di campionato al Maradona".
"Il Napoli giocherà da Napoli, e avrà un Osimhen in più. Il suo ritorno è importante. La sua presenza, infatti, conferisce una convinzione maggiore a tutti i compagni. Dopotutto, questo si è già visto nella parte finale dell’ultima partita di campionato contro il Verona quando è entrato in campo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.