Serafini: "Cambiare Pioli è un paradosso, ma i risultati parlano"

8 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli a bordo campo durante il derby con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERAFINI MILAN - Il noto giornalista sportivo Luca Serafini ha scritto il suo consueto pezzo per il sito di Filippo Galli, La Complessità del Calcio. Il focus del suo articolo è stato l'imminente valzer di panchine che interesserà tantissimi club italiani in questa estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

"Il paradosso è quello del Milan, tornato stabilmente sul podio del campionato e in Europa dopo anni di vacche magre sia in Italia che nelle coppe, e al termine di 2 stagioni in cui è arrivato in semifinale di Champions e secondo in campionato. A vederla da fuori e da lontano, sembrerebbe un controsenso, ma vivendola noi tutti da vicino sappiamo bene che le delusioni, alcune davvero cocenti, hanno di gran lunga superato le gioie, offuscando un percorso che Stefano Pioli ha condotto con eleganza, stile, professionalità, serietà, sbattendo contro gli scogli dei risultati che inevitabilmente segnano il destino di chiunque diriga qualcosa a questo mondo".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down