
SERAFINI - Luca Serafini è intervenuto a Milan TV nel pre partita di Milan-Sampdoria. "Milan e Inter hanno i due giocatori migliori in Italia a interpretare questo tipo di gioco che sono Sensi e Bennacer. Hanno caratteristiche diverse da tutti gli altri centrocampisti, faccio fatica a trovare altri giocatori con queste caratteristiche nelle altre squadre. È un ruolo che molte squadre inseguono con forza".
"Conte si è dovuto inventare Eriksen con Brozovic per farne uno in due. Bennacer a noi è mancato infinitamente perché ha delle caratteristiche che fanno giocare il motore. Bennacer è un interprete sensazionale di questo tipo di gioco intorno al quale ruotano tutti gli altri, senza di lui cambia tutto. È fondamentale”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
