Senza Europa la strada è in salita: il Milan perde tra 20 e 50 milioni

6 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hakan-calhanoglu-seriea-lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SENZA EUROPA - Un altro anno senza Europa potrebbe essere fatale al Milan. La squadra rossonera al momento è distante dalla zona Champions League, ma anche da quella che porta in Europa League. La classifica non lascia sereni gli addetti ai lavori rossoneri, perché il rischio di non centrare l'Europa è sempre più concreto.

Milan senza Europa, perdite sostanziali

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il rilancio di Elliott passa necessariamente dalla qualificazione in Europa. La Champions League potrebbe portare alle casse del Milan intorno ai 50 milioni di euro, tra premi Uefa, botteghino e bonus degli sponsor. Discorso diverso invece per l'Europa League che porterebbe introiti stimabili tra i 15 e i 20 milioni di euro. La mancata partecipazione alle Coppe sta influendo molto sul fatturato societario, visto che l'ultima partecipazione nella massima competizione europea risale alla stagione 2013/14.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down