MILAN PIOLI - Le voci sempre più insistenti di un arrivo al Milan di Ralf Rangnick, non hanno minimamente scalfito Stefano Pioli. L'allenatore ha continuato a lavorare con cura e concentrazione e alla fine ha vinto lui, meritandosi il rinnovo in rossonero. E ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, i poteri al Milan nelle sue mani aumentano in vista della prossima stagione.
Pioli non avrà quel ruolo manageriale che avrebbe ricoperto Rangnick, ma potrà fare affidamento su più potere all'interno del club. Il tutto guadagnato grazie alla valorizzazione dell’attuale rosa, che ha portato anche Elliott a rivedere i suoi piani. Il fondo, infatti, non prevedeva né il riscatto di Kjaer né il rinnovo di Ibrahimovic e quello ipotetico di Bonaventura; considerati troppo vecchi per la strategia che aveva in mente la proprietà. E invece resteranno, sono gli uomini di Pioli e la società è pronta a rivedere i piani.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.