"Se non ti piace giocare con un vincente, non giocare": la citazione social di Ibrahimovic fa già discutere

12 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-zlatan-ibrahimovic-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC SOCIAL - L'attività social di Zlatan Ibrahimovic, in quanto mai banale, è sempre stata oggetto di diverse interpretazioni. Non poteva sfuggire a questa regola il recente commento postato sul suo profilo Twitter ufficiale dall'attaccante svedese.

Ibrahimovic, messaggio alla società?

"Vedi cosa significa giocare con un vincente. O ti piace o non ti piace. E se non ti piace, non giocare". Ibra ha citato una frase apparsa ieri nell'ultima puntata di "The Last Dance", il documentario che racconta delle gesta di Michael Jordan e dei suoi Chicago Bulls alla conquista del titolo NBA del 1998. La serie è molto incentrata sulla figura del fuoriclasse cestista, e del suo essere totalmente concentrato e motivato per un solo obiettivo: la vittoria. Un pò come Ibrahimovic, dunque. Che forse con questo post ha voluto mandare un messaggio alla società. Come a dire "Volete vincere? Allora non potete fare a meno di me" oppure "Sapete cosa posso dare e che cosa perdereste facendo a meno di me". La provocazione è lanciata, vedremo cosa succederà in futuro...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down