KJAER CALHANOGLU MILAN - La vittoria di ieri contro il Torino porta con sé l'infortunio di Simon Kjaer. Il difensore del Milan è stato costretto a lasciare il campo al giovane Matteo Gabbia. L'ex Atalanta non è però l'unico campanello d'allarme suonato in casa rossonera. Prima della sfida contro i granata si era già fermato Hakan Calhanoglu. Il turco ha dato forfait per la lesione al muscolo ileopsoas destro.
Come riporta Tuttosport, dalle parti di Milanello è già scattato l'allarme. Per il turco si teme uno stop di oltre 20 giorni, mentre per il difensore danese bisogna attendere gli esami strumentali al quale si sottoporrà nelle prossime ore. Entrambi sono a forte rischio per la gara di Coppa Italia contro la Juventus in programma il 4 marzo. Pioli spera di non dover fare a meno di altri giocatori viste le assenze per squalifica di Castillejo, Theo Hernandez e Ibrahimovic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.