SCARONI - Paolo Scaroni non è preoccupato dalla sconfitta in casa dello Spezia costata il primato in classifica. "Al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. La sconfitta contro lo Spezia è stata un po' una sorpresa per tutti, ma non temo un abbattimento generale del morale".
"Guardiamo partita dopo partita - ha aggiunto a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento il numero uno del club rossonero -, sono sicuro che il clima a Milanello è ottimo e non temo abbattimenti. Dopo i rientri dei giocatori assenti a lungo è normale che ci siano complicazioni, ma in allenamento le cose vanno bene e sono fiducioso".
Scaroni come tutti i milanisti si aggrappa a Ibrahimovic, rimasto a secco in Ligura ma pronto per il derby. C'è grande attesa come è ovvio per il nuovo duello con Romelu Lukaku, ascoltato otti dalla Procura della Figc. "Zlatan è un atleta fenomenale e un professionista. Ogni cosa che fa ha una sua logica, non mi aspetto cose fuori posto e che dia il suo contributo per la causa del Milan. Ora ci giochiamo una fetta importante di stagione, è un momento fondamentale e ci dirà molto sul nostro futuro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.