Scaroni: "Stadio urgenza assoluta. Ecco la differenza con il Real Madrid"

28 Aprile 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-scaroni-paolo-presidente-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCARONI INTERVISTA MILAN STADIO - Intervenuto a San Siro per l'evento de 'Il Foglio Sportivo', il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha toccato vari temi. Uno su tutti quello riguardante il nuovo stadio, considerato una necessità primaria per lo sviluppo del brand Milan e per la competitività della squadra.

Nuovo stadio Milan, le parole di Scaroni

"Non stiamo pensando di andare a fare uno stadio a 50 km da Milano, ma in una zona che i milanesi possano considerare parte della loro città, anche se in un'amministrazione diversa. Con il passare dei giorni questa ipotesi diventa sempre più realistica. La zona San Siro è troppo piena quando ci sono le partite e troppo vuota quando non ci sono".

Scaroni sul progetto

"Siamo disponibili per un dibattito pubblico. Mi auguro che dopo si possa parlare di un progetto della città di Milano, e non di progetto di Milan e Inter. Il Comune deve volere questo progetto e, per farlo, deve accelerare i tempi".

Urgenza nuovo stadio

"Sapete che il Real Madrid incassa dallo stadio 145 milioni all'anno e il Milan 34? Ecco, come possono i tifosi pensare che il Milan possa competere con club che incassano 5 volte più di noi? Lo stadio, ripeto, è un'urgenza assoluta. Una volta approvato il progetto esecutivo, noi partiamo. Che sia San Siro o altrove. E sulla condivisione con l'Inter nessun problema. Le due tifoserie, che sono ovviamente divise quando ci sono le partite, non hanno problemi o contrasti come succede in altre città".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down