SCARONI MILAN - Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare del progetto per il nuovo stadio di Milano. In città di sta discutendo molto, soprattutto in zona San Siro, con molti cittadini contrari ai lavori, ma il numero uno del club rossonero, al canale tematico del club, ha ribadito la sua posizione. Che poi è quella anche dei cugini nerazzurri.
Paolo Scaroni in particolare crede fortemente nel progetto di nuovo impianto che possa sostituire l'attuale casa di Inter e Milan. "Sono affezionato enormemente a San Siro, però ogni cosa ha il suo tempo. E' sbagliato guardarsi troppo indietro, bisogna guardare molto davanti ed è quello che sto cercando di fare. Dialogo con la politica della città e con la città? Siamo facendo tutti gli step necessari, sia dal punto di vista formale che incontrando il capo gruppo del Comune e le diverse commissioni comunali. Abbiamo spiegato loro le nostre idee e risposto alle loro domande. Mi auguro che Milano non dica no ad un progetto fantastico che consentirebbe la riqualificazione della zona di San Siro e di avere lo stadio più bello del mondo. Non riesco a credere che i miei concittadini rinuncino ad un'opportunità di questo genere".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.