SCARONI BERLUSCONI MILAN INTERVISTA - In queste ore si susseguono i racconti dei ricordi di Silvio Berlusconi riportati da chi lo ha conosciuto da molto vicino e non solo. Tra questi sono molti quelli che lo hanno incontrato ai tempi in cui guidava il Milan, tra cui Paolo Scaroni. Questa l’intervista rilasciata dal presidente rossonero a La Gazzetta dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
“E da quel momento i contatti tra noi si sono intensificati ulteriormente. Anche perché il suo amore per i colori rossoneri non si è mai spento. Lo ricordo a San Siro, guardavamo le partite insieme, uno accanto all’altro in tribuna. Quando ha acquistato il Monza, poi, si è dedicato con grande passione alla sua nuova creatura, senza tuttavia allontanarsi mai dal Milan: non si perdeva una partita in tv. È sempre rimasto vicino al nostro club”.
“Da grande appassionato ed esperto di calcio, nei primi tempi mi sommergeva di consigli tecnici: “Paolo, il mio Milan ha sempre giocato all’attacco, con Sacchi abbiamo rivoluzionato il calcio e abbiamo vinto tutto in Europa e nel Mondo dando spettacolo. La squadra deve continuare a giocare così anche nei prossimi anni”. Io gli rispondevo: “Silvio, sai che non mi occupo di questi aspetti, devi parlare con l’allenatore...”. E lui lo faceva: conosceva tutti benissimo, li chiamava al telefono e chiacchierava con loro di tattica e sistemi di gioco”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.