MILAN SCARONI SERIE A- Paolo Scaroni , il Predsidente del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni durante WarRoom, il format web di Roma InConTra. Si parlava, inizialmente, di Ibrahimovic, poi ad un certo punto Scaroni ha fatto riferimenti espliciti alla postività di alcuni giocatori del Milan, che comunque sarebbero in via di guarigione. Sono risultate per lo meno sorprendenti le dichiarazioni del Presidente in quanto, al momento, non accompagnate da alcuna nota ufficiale della società. Riportiamo anche le parole, andate in onda sulla pagina Facebook della piattaforma Olympialex, che Scaroni ha pronunciato in merito alla situazione attuale del Milan e alla possibile ripresa della Serie A.
"Credo che Ibrahimovic voglia tornare a giocare".
"Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione - aggiunge il numero uno del club rossonero - ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza".
"Siamo la squadra più giovane in Serie A, la nostra scelta è stata chiara. Abbiamo commesso degli errori, abbiamo cambiato il tecnico ad inizio stagione, probabilmente la scelta di Giampaolo non è stata fortunata. Ora siamo felici con Pioli, per essere degli innovatori bisogna commettere errori. La maggior parte degli errori comunque li abbiamo messi alle spalle, non sono davanti a noi. Vogliamo riportare il Milan dove dovrebbe stare".
"La mia posizione è chiara e l'ho espressa anche in Lega: voglio finire il campionato. Siamo qui per giocare, vogliamo giocare e vogliamo arrivare alla fine di questo campionato, è possibile e fattibile. La decisione finale non spetta né alla Lega né ai club, neanche ai giocatori. Prima al virus e poi al governo, devono dire cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare. Prima del 18 non possiamo organizzare gli allenamenti dei giocatori a meno che il Governo non cambi idea".
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it