Scambio Vecino-Kessié, trattativa in stand-by: il Milan chiede di più per l'ivoriano

14 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-frank-kessie-inter-matias-vecino
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE VECINO CALCIOMERCATO MILAN - Nella seconda parte di stagione il Milan ha intenzione di risalire la classifica per cercare di centrare un posto in Europa. Per questo motivo Pioli vuole la miglior rosa a disposizione e il cambio di modulo visto a Cagliari potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Come riporta Sportmediaset, Milan Inter stanno parlando per mandare in porto lo scambio che vede coinvolti Kessié e Vecino. La trattativa però non sembra essere così fluida e lo scoglio è rappresentato dalla diversa valutazione dei due centrocampisti. Il club rossonero valuta l’ivoriano circa 6-7 milioni di euro in più dell'uruguaiano.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down