SASSUOLO MILAN RISULTATO TABELLINO - Al termine di una partita difficile, Milan e Sassuolo si sono divise la posta in palio. L’anticipo del 'Mapei Stadium' si è concluso, difatti, 0-0.
Sassuolo - Milan è storia. Il match che ha incoronato i rossoneri campioni d’Italia è solo un ricordo e tre mesi dopo il risultato non va oltre lo 0-0. Al 23′ un errore in difesa da parte di Florenzi e Saelemaekers determina il rigore assegnato da Ayroldi per il fallo su Kyriakopoulos. È Berardi a presentarsi sul dischetto, ma il talento di Maignan salva il Milan. Dopo il penalty il Sassuolo è il club che riesce a far girare meglio la palla, ma nessuna delle due squadre riesce a creare delle vere e proprie occasioni pericolose.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli;Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (24' st Harroui), Maxime Lopez, Thorstvedt (24' st Matheus Henrique) ; Berardi (7' st Defrel), Pinamonti (39' st Alvarez), Kyriakopoulos (39' st Marchizza).
A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Matheus Henrique, Harroui, Alvarez, Obiang, D'Andrea, Tressoldi, Defrel.
Allenatore: Dionisi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer (35' st Kalulu), Tomori, Theo; Bennacer, Pobega (12' st Tonali); Saelemaekers (12' st Messias), Brahim (12' st De Ketelaere), Leao; Giroud (28' st Adli).
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Ballo-Tourè, Adli, Tonali, Bakayoko, Kalulu, Messias, Gabbia, De Ketelaere.
Allenatore: Pioli
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
NOTE: Al 23' pt Berardi (S) sbaglia un calcio di rigore; Ammoniti: Frattesi, Maxime Lopez, Ferrari, Defrel, Alvarez (S); Theo Hernandez, Saelemaekers (M); Recupero: 2' pt, 7' st
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.