PIOLI SASSUOLO MILAN CONFERENZA - Alla vigilia dell'ultimo match di campionato contro il Sassuolo, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani.
"Abbiamo preparato la gara di domani con concentrazione e serenità. Ho detto ai miei ragazzi che siamo stati i migliori fino ad oggi, ma dobbiamo esserlo anche domani. Non conta ciò che hai fatto ieri, ma cosa farai domani. Ci siamo costruiti una grande occasione: ora bisogna finirla".
"E' una partita difficile, sono concentrato solo su domani. Nessuno ci ha regalato niente in stagione e lo sarà anche domani. Ho pensato solo al preparare al meglio la partita coi miei ragazzi. Arriviamo alla gara di domani contro il Sassuolo con solide basi costruite durante l'anno".
"Non prepariamo ogni gara con dei concetti forti, poi sappiamo che ogni singola partita fa storia a sè. Il Sassuolo è una squadra molto tecnica che fa palleggio. Hanno molta qualità nella trequarti offensiva. Dovremo stare molto attenti a questo aspetto".
"Abbiamo bisogno di loro, anche di quelli che non potranno essere presenti domani. Sarà una sfida difficile, ma insieme saremo sicuramente più forti".
"I miei ragazzi sono strani, in senso positivo. Ho visto gli stessi atteggiamenti in queste ultime 5 gare, vivendole allo stesso modo. Domani sappiamo non sarà una partita facile. L'importante sarà giocare da Milan dall'inizio all'ultimo minuto".
"Schiererò la formazione adatta per iniziare nel migliore dei modi la partita. Poi avrò a disposizione i cambi necessari per cambiarla. Abbiamo chiaro ciò che dobbiamo fare".