MILAN SERIE A SASSUOLO ATALANTA - Arrivano le prove del fuoco. Nelle prossime due giornate il Milan affronta le due squadre forse più brillanti ammirate dalla ripresa della Serie A: Sassuolo ed Atalanta. Si cominica stasera col match contro gli emiliani, capaci di fermare Inter e Juventus e usciti perdenti solo contro la formazione di Gasperini nella prima uscita post-lockdown. Proprio la Dea, venerdì prossimo, chiuderà il mini ciclo dei rossoneri contro la compagni più frizzanti del campionato. Un bel banco di prova che, oltre alla classifica, servirà a Pioli per mettere ulteriori dubbi nella mente della proprietà, come sottolinea La Gazzetta dello Sport di stamane. Difficilmente Elliott tornerà indietro nella scelta di Rangnick, ma le prestazioni ed i risultati ottenuti nelle ultime giornate stanno facendo breccia nelle alte sfere dirigenziali rossonere. Chissà che...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.