LAZIO MILAN INTERVISTA SARRI – Maurizio Sarri, dopo la della Lazio con il Milan, si è presentato davanti i microfoni di DAZN, della radio ufficiale biancoceleste e della conferenza stampa per analizzare il match dell’Olimpico. Un match che ha visto i padroni di casa perdere ancora punti nell’ultimo minuto di gioco.
“Abbiamo messo tutto nella partita: fatto un ottimo primo tempo, nel secondo pagato la settimana travagliata. Ci abbiamo messo dentro un errore in un momento in cui non stavamo rischiando nulla da minuti. Fa piacere che i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. Non possiamo parlare di mancanza di concentrazione, semmai di lucidità, non ci si può chiudere cosi e rischiare di perdere una palla al 93′. Marusic fino a ieri comunque aveva la febbre e ha provato a darci una mano lo stesso”.
“Nella ripresa abbiamo sprecato tantissime palle riconquistate per poter ripartire azione su azione: quindi abbiamo sofferto, soprattutto nei dieci minuti dopo l’1-1. Milan a uomo sul nostro centrocampo? Sì, abbiamo perso troppi palloni in mezzo al campo e perso metri”.
“E’ chiaro che se la Curva Nord fosse stata piena un pizzico di aiuto in più poteva arrivarci. Ma la squadra ha fatto tutto ciò che poteva fare”.