SARR MILAN CALCIOMERCATO - Ismaila Sarr, esterno offensivo classe 1998, attualmente in forza al Crystal Palace, è uno dei nomi accostati al Milan come possibile rinforzo. La sua esperienza in Premier League, con Watford e Crystal Palace, si unisce a quella maturata in Ligue 1 con Metz, Rennes e Marsiglia.
Il suo impiego nel club londinese è stato limitato: solo una partenza da titolare in sette gare, l'ultima contro il Liverpool. Questo lo rende un profilo interessante per i rossoneri, che potrebbero acquisirlo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ampiamente sostenibile per le finanze del club. Prima, però, il Milan dovrà risolvere i dubbi legati alla performance dei propri attaccanti come Jovic, Okafor e Chukwueze. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.