Gimenz: "La mia voglia di rappresentare il Milan mi ha spinto a giocare da infortunato"

11 Aprile 2026
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Santiago Gimenez Milan Feyenoord
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'attaccante del Milan, Santiago Gimenez, è tornato a parlare del problema fisico alla caviglia che ne ha condizionato il rendimento nell'attuale stagione. Ospite del format "ATuPerTu" sulle frequenze di Radio TV Serie A, il giocatore messicano ha ripercorso le tappe del suo infortunio, spiegando la decisione iniziale di continuare a scendere in campo prima di doversi fermare per l'intervento chirurgico.

L'intervista di Gimenez: i mesi di stop e il rientro

"È stato un periodo difficile, soprattutto perché ero molto felice di poter giocare una stagione intera dall’inizio. Nelle prime giornate ho giocato sempre titolare, ed eravamo primi o secondi ero in campo ma stavo soffrendo. La mia voglia di rappresentare il Milan mi ha spinto a giocare da infortunato, ma a un certo punto il mio corpo mi ha presentato il conto. I risultati degli esami hanno imposto un’operazione, ma famiglia, squadra e compagni mi sono stati vicini, ed oggi mi sento più forte di prima".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down