COPPA ITALIA MILAN INTER – Dopo più di due anni gli stadi sono tornati al 100% di capienza. La mancanza della possibilità di godersi gli eventi dal vivo si è fatta sentire. E lo si vede dai numeri che gli stadi stanno facendo registrare in queste giornate. Lo confermano anche i pronostici per il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan. A San Siro sono stati già venduti oltre 70mila biglietti per il match in calendario per la prossima settimana e valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Lo 0-0 dell’andata fa sì che tutto debba essere ancora deciso e non fa che aumentare l’attesa per un match che non vedo lo stadio pieno dal 9 febbraio 2020. In circolazione restano ancora circa quattromila tagliandi del terzo anello e meno di mille nel primo rosso, riporta la Gazzetta dello Sport. I giorni che ci separano dall’incontro fanno pensare che il tutto esaurito non sia un obiettivo così distante da raggiungere.
Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti delle partite del Milan. A San Siro, ma anche in trasferta, Rossonerisiamonoi.it aggiorna in tempo reale le info sui tagliandi dei match dei rossoneri.
Le modalità di acquisto dei tagliandi cambiano di gara in gara. Il nostro sito vi terrà aggiornati su come acquistare i biglietti Milan e dove acquistare.
Anche i prezzi del Milan biglietti variano da match a match.