San Siro pronto a ruggire

7 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-san-siro-meazza
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY SAN SIRO – Due stagioni fa San Siro in campionato aveva salutato i tifosi nerazzurri con il derby della rimonta da due a zero a quattro a due. Da lì fino all’avvio di questa stagione, il Meazza ha sentito solamente le urla dei giocatori e allenatori con gli effetti sonori del pallone, niente di più. Questa sera, finalmente, a Milano si apre il sipario per una sfida che va oltre i tre punti. A San Siro tornerà il boato milanese delle 57mila persone che alzeranno la temperatura di una fredda serata di novembre. 

San Siro torna a ruggire

La risposta dei milanesi e non solo era abbastanza scontata. Nonostante ciò va detto che questa sera ci sarà il tutto esaurito per il primo confronto cittadino a porte aperte dopo il Covid. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’era tanta voglia di rivivere quest’atmosfera che solo San Siro sa regalarti. Nessuna campagna abbonamento da parte di entrambi i club visti i limiti imposti al 75%, poco importa perché il derby va vissuto.

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram