SALVINI DERBY MILAN INTER - Non è la prima volta che Matteo Salvini, da sempre tifoso del Milan, parla di calcio. Questa volta lo fa a poche ore dal fischio d'inizio del derby della Madonnina tra i rossoneri e l'Inter.
"Ritengo che abbattere San Siro sia un insulto alla cultura e alla storia, non solo calcistica ma della tradizione. San Siro è il calcio nel mondo, va bene il business però abbattere pezzi di storia non fa parte del mio modo di essere. Guarderò il progetto con assoluto interesse. È chiaro che c’è bisogno di un nuovo stadio e farò l’impossibile perché al nuovo stadio, di cui Milano ha bisogno, si accompagni la salvaguardia di un patrimonio storico e mondiale come San Siro. Chiederò a nome della Lega che San Siro non sia abbattuto e che si salvi la storia dello sport".
Al mercato rionale di via Fauche, dove si era recato per incontrare alcuni sostenitori della Lega Nord, ha incontrato diversi tifosi nerazzurri, che gli hanno chiesto selfie e autografi. Le parole di Salvini. "Tifi Inter? Auguri per stasera. Il derby? Lo vince l’Inter"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.