TURCHIA UEFA SALUTO MILITARE – Non accenna a placarsi la polemica su quanto accaduto ieri sera durante Turchia–Albania, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2020. Com’è noto, i giocatori turchi hanno festeggiato il gol vittoria facendo un saluto militare, poi ripetuto più volte in spogliatoio ed immortalato sui vari social. Abbiamo già riportato anche il coinvolgimento diretto di Hakan Calhanoglu: il giocatore del Milan ha partecipato a siffatta esultanza, immortalando il gesto anche nel post partita.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport con un tweet sul proprio profilo, l’UEFA, per bocca del suo capo ufficio stampa Philip Townsend, ha dichiarato che esaminerà attentamente la situazione, specificando che il regolamento vieta riferimenti politici e anche religiosi in campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.