Salisburgo-Milan, è Saelemaekers il primo MVP europeo!

7 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-news-Alexis-Saelemaekers-intervista-scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo MVP europeo di Salisburgo-Milan è Alexis Saelemaekers. Il calciatore belga, infatti, ha segnato il gol decisivo che ha permesso alla squadra rossonera di pareggiare il match di Champions League contro il Salisburgo, dopo il momentaneo svantaggio. A decretare il vincitore di questa particolare sfida sono stati i tifosi, che hanno potuto votare il migliore in campo sull'App ufficiale del Milan. Al secondo posto si è piazzato Rafael Leão, terzo Theo Hernandez.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram