MILAN SALERNITANA FORMAZIONI - Il Milan cade a Salerno. La squadra rossonera, al momento è ancora in testa alla classifica in attesa del match del Meazza delle 18 tra Inter e Sassuolo. Nella gara contro la Salernitana non bastano i gol di Messias e Rebic.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, L. Coulibaly; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
MARCATORI: 5' pt Messias (M), 29' pt Bonazzoli (S), 27' st Djuric (S), 32' st Rebic (M)
NOTE: Ammoniti: Ederson, Djuric (S); Bennacer, Giroud, Rebic, Romagnoli (M). Recupero: 3' pt, 4' st.
Salernitana-Milan sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2021/22. Chi è dotato di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l'app, oppure per le tv non smart si potrà ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.
La sfida sarà trasmessa anche da Sky, i canali di riferimento sarannno Sky Sport Uno.
Si potrà seguire Salernitana-Milan su DAZN attraverso l'app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook. Il match sarà anche disponibile su Sky Go per tutti gli abbonati Sky, sempre attraverso app o sito ufficiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!