MILAN SALERNITANA FORMAZIONI - Il Milan cade a Salerno. La squadra rossonera, al momento è ancora in testa alla classifica in attesa del match del Meazza delle 18 tra Inter e Sassuolo. Nella gara contro la Salernitana non bastano i gol di Messias e Rebic.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, L. Coulibaly; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
MARCATORI: 5' pt Messias (M), 29' pt Bonazzoli (S), 27' st Djuric (S), 32' st Rebic (M)
NOTE: Ammoniti: Ederson, Djuric (S); Bennacer, Giroud, Rebic, Romagnoli (M). Recupero: 3' pt, 4' st.
Salernitana-Milan sarà visibile su DAZN, come tutte le altre partite della Serie A 2021/22. Chi è dotato di una smart tv dovrà semplicemente scaricare l'app, oppure per le tv non smart si potrà ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.
La sfida sarà trasmessa anche da Sky, i canali di riferimento sarannno Sky Sport Uno.
Si potrà seguire Salernitana-Milan su DAZN attraverso l'app su mobile o tablet oppure collegandosi al sito da pc e notebook. Il match sarà anche disponibile su Sky Go per tutti gli abbonati Sky, sempre attraverso app o sito ufficiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.