SALA SAN SIRO MILAN INTER - Giuseppe Sala ha parlato durante la diretta social “Cose in Comune”, soffermandosi su alcune tematiche importanti per il capoluogo lombardo. Indubbiamente, tra i punti all'ordine del giorno c'è anche la situazione legata a San Siro.
Con Inter e Milan decise ad abbandonare lo stadio "Giuseppe Meazza", San Siro rischia di essere abbandonato. Il primo cittadino milanese, però, ha delineato la strada da seguire per trovare una soluzione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Se le squadre mi dicessero che San Siro non interessa più, non potrei mai lasciare lo stadio abbandonato. Proverei altre vie. Ho già avuto contatti, che fanno riferimento a due, tre multinazionali. Io ho rapporti continui e queste sarebbero interessate. Quindi, nella peggiore delle ipotesi, e non è quello che io voglio, si lavorerebbe sull’ipotesi di dedicarlo alla musica dal vivo e a eventi di varia natura. San Siro ha storia per il calcio ma anche per i concerti. Il mondo della musica dal vivo è un business molto importante, fa più fatturato del cinema, ed è chiaro che a loro interesserebbe. Io ho detto che, nel mettere a posto San Siro, dovrà essere compatibile per i concerti. Ad esempio ho detto di lavorare sull’insonorizzazione".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.