San Siro, domani vertice tra Milan, Inter e Sala: c'è scetticismo

21 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala alla presentazione del calendario di Serie A 2015/2016
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAN SIRO SALA MILAN INTER - Nella giornata di domani è previsto un vertice a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra il sindaco Giuseppe Sala, il Milan e l'Inter per discutere del progetto di ristrutturazione dell'impianto di San Siro e della possibilità che i due club continuino a giocare durante i lavori, ma secondo Tuttosport ci sarebbe scetticismo riguardo questa ipotesi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Domani vertice tra Sala e i club

Nella giornata di domani è previsto un vertice tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il Milan e l'Inter. Argomento di discussione il progetto di restauro dell'impianto di San Siro presentato lo scorso 31 gennaio dal primo cittadino milanese per evitare che i club scelgano di costruire un nuovo stadio fuori città.

Il progetto di Arco Associati di cui si andrebbe ad occupare WeBuild dovrebbe garantire alle due compagini milanesi la possibilità di continuare a giocare a San Siro anche durante i lavori di restauro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due club ascolteranno la proposta di Sala anche se nell'aria circola scetticismo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down