SALA INTER MILAN SAN SIRO - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato dopo la delibera del Consiglio Comunale in merito alla vendita dello stadio Meazza e dell'area di San Siro circostante alla joint venture formata da Inter e Milan. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dal portale Calcio & Finanza.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"In certi momenti voglio essere anche un pochino cinico, conta il risultato. Entro poco ci si scorderà del numero dei voti e la testa sarà sul progetto del nuovo stadio.
Va fatto l’atto notarile, non è che con ieri abbiamo risolto le cose. Speriamo di completare in fretta, tendenzialmente entro il 10 novembre."
Su possibili eventuali ricorsi
"Non saprei dire ma mi auguro di no. Non ne vedrei i motivi. Le carte le abbiamo guardate e riguardate, hanno lavorato dei grandissimi professionisti, persone che conosco da tanti anni. Nessuno di noi ha voglia di prendersi rischi. Può essere che arrivino ricorsi, ma siamo pronti a gestirli: abbiamo fatto tutto per bene. Però non vanno bene le notizie non corrette diffuse volutamente, come sul prezzo di vendita."
L'appoggio di Forza Italia in Consiglio
"Non mi scandalizzo se partecipano a un percorso del genere. Dico di più, ci sono tante materie su cui bisognerebbe avere la capacità di lavorare di più insieme. Ad esempio c'è il tema dell'urbanistica e non solo a Milano ma per l'Italia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!