Saelemaekers si presenta: "Milan un club mitico. Ibrahimovic fonte d'ispirazione"

1 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-saelemaekers-alexis-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAELEMAEKERS - Alexis Saelemaekers, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV partendo dai motivi che lo hanno portato a scegliere i rossoneri: "Credo che sia una grandissima società, tutti i calciatori sognano di giocare in un club così. Sono molto contento di fare parte di questo progetto. Ho sempre considerato il Milan come un club mitico e una squadra in cui mi sarebbe piaciuto giocare. Il fatto di essere stato chiamato è una grandissima opportunità per me".

Milan Saelemaekers e gli obiettivi in rossonero

"I miei obiettivi sono chiari: provare a dare il massimo ogni settimana per questa squadra. In allenamento e in partita, per mostrare ai tifosi la mia voglia di aiutare i compagni. La prima volta a San Siro? Sarà un bellissimo momento. Poter entrare in questo stadio, calpestare quel prato davanti a tutti quei tifosi, mi farà venire i brividi".

Su Ibrahimovic

"Penso che Zlatan Ibrahimovic sia una persona e un calciatore a cui ci si debba ispirare, per la sua mentalità e per la sua voglia di vincere. Quindi mi ispiro molto a lui".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down