SAELEMAEKERS - Alexis Saelemaekers è andato in rete anche giovedì nell'incredibile partita contro il Rio Ave. E' stato intervistato da Milan TV, con cui è tornato su quanto successo in Portogallo ma anche sulla prossima sfida, contro lo Spezia. Per il belga quello dell'altra sera è stato il secondo gol in partite ufficiale con la maglia del Milan, alla ventesima presenza. Non male per un giocatore arrivato senza grande clamore ma presosi spazi importanti.
"Adesso è il risultato di tutto il lavoro che abbiamo fatto durante la pausa. Sono contento per il mister e per tutti noi giocatori che stiamo dimostrando tanto sul campo. Pioli mi ha dato fiducia e io provo a ricambiarla sul campo. So ora che sono un giocatore più importante per lui. È una grande esperienza per me, domenica andiamo a giocare con fiducia. Dobbiamo sempre dimostrare il nostro calcio che stiamo facendo in questo periodo".
L'esterno rossonero era intervenuto anche sui propri canali social. "Grandissima sfida questa sera ragazzi! Felice per la vittoria dopo una partita difficile. Un passo avanti in questa competizione e non vedo l’ora di vestire la nostra maglia in Europa League. Grazie ai tifosi per il continuo supporto, sempre Milan!".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.