Saelemaekers saluta il Bologna: ritorno (temporaneo) a Milano

14 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Alexis Saelemaekers esulta con la maglia del Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAELEMAEKERS MILAN BOLOGNA - Il Bologna ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto di Alexis Saelemaekers dal Milan, e il belga si prepara a tornare a Milanello, seppur temporaneamente.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Saelemaekers torna al Milan, ma è pronto a ripartire

Come riferisce l'edizione Tuttomercatoweb, il club felsineo avrebbe tempo fino alla mezzanotte di oggi, venerdì 14 giugno, per esercitare l'opzione di riscatto accordata con i rossoneri la scorsa estate, pari a 12 milioni di euro. Pertanto, l'esterno belga è pronto a fare ritorno a Milanello, seppur temporaneamente. Infatti, vista la folta concorrenza in quel ruolo, il classe '99 è destinato a lasciare (stavolta definitivamente) Milano; il club rossonero conta di incassare i 12 milioni pattuiti precedentemente con i rossoblù.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down