
SAELEMAEKERS INTERVISTA MILAN PARMA - In vista di Parma-Milan, gara valevole per l'undicesima giornata di Serie A, l'esterno rossonero Alexis Saelemaekers ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sulla prossima sfida col Parma
"Parma? Sarà una partita difficile per noi. Sappiamo che loro in trasferta non sono mai una squadra facile da affrontare. Dovremo essere pronti fisicamente e mentalmente, andare li e lottare fino alla fine."
Sul Milan e il rapporto con i tifosi
"Non posso nascondere il mio amore per il Milan. Ovviamente ad oggi la cosa che devo fare è dare il massimo sul campo, poi sarà la società a decidere se mi vogliono tenere. Fin quando indosserò questa maglia darò il massimo in ogni partita. Il rapporto con i tifosi? È bello avere a San Siro un coro per me quando esco e passo davanti alla Curva: è un sogno che avevo da bambino. Io lo apprezzo molto, ringrazio i tifosi e continuo a lavorare forte".
Su Allegri
"Quando è finita la stagione scorsa abbiamo saputo che Allegri era il nuovo mister, lui mi ha chiamato e mi ha detto che la sua intenzione era di tenermi in questo gruppo. Vedendo un allenatore così, per me era chiara la decisione di stare qua con lui: avere la fiducia di un allenatore come Allegri è una cosa bella e gli ho subito detto che ero a disposizione".