SACCHI MILAN SCUDETTO - Nel consueto focus su La Gazzetta dello Sport di Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan a cavallo degli anni '80 e '90, si parla di lotta Scudetto. Questa l'analisi espressa sulle righe della rosea.
"Molti pronosticano un duello Inter-Juve per lo Scudetto, e magari finirà davvero così, ma io credo che il Milan, almeno quello visto a Napoli, sia in piena lotta. In classifica ha soli tre punti di distacco dall'Inter, non è così lontano. Inoltre, dopo due sconfitte contro Juventus e PSG, con tutte le polemiche e tensioni che le hanno accompagnate, i rossoneri hanno avuto la forza e il coraggio di reagire.
Osserviamo il calendario: i rossoneri ce l'hanno migliore rispetto a quelli di Inter e Juve, che tra l'altro dovranno affrontarsi e quindi si toglieranno punti a vicenda. Ciò che deve rassicurare i milanisti è la capacità di reazione del gruppo. Quest'estate il club ha cambiato tantissimo, sono arrivati molti ragazzi dall'estero, alcuni reduci da stagioni non proprio esaltanti, quindi è necessaria una buona dose di pazienza per assemblare tutti gli ingranaggi e far funzionare il motore. La pazienza mi hanno insegnato che è una virtù a patto di avere persone affidabili che si comportano con serietà e umiltà".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.