SACCHI VERONA MILAN - Arrigo Sacchi, storico volto del calcio italiano degli anni Novanta, ha parlato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport. Le parole dell'ex allenatore del Milan hanno premiato la prestazione dei rossoneri a Verona. Tuttavia, come si suol dire, "non è tutto oro ciò che luccica". E così, stando sempre all'ex CT dell'Italia nel mondiale 1994, Stefano Pioli ha ancora da migliorare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il successo dei rossoneri è stato netto, però alcune cose vanno corrette se si vuole raggiungere il traguardo. La squadra di Pioli, in alcuni momenti della sfida, è stata troppo lunga. Per tenere a distanza la Juve e per cercare di arrivare il più avanti possibile in Europa League, Pioli deve battere sul tasto del pressing, della squadra corta, che si deve muovere come una fisarmonica, avanti e indietro tutti assieme, tutti e undici, senza pause e a ritmi alti. Se ci riuscirà, sono convinto che per il Milan sarà una bella primavera".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.