SACCHI NAPOLI MILAN - Arrigo Sacchi ha presentato Napoli-Milan, sfida valevole per l'11ª giornata di Serie A. Il Milan di Stefano Pioli ha l'obbligo di invertire la rotta rispetto alle ultime due partite disputate e dovrà farlo in uno stadio caldo, contro i campioni d'Italia. Intervistato da Il Mattino, queste le parole dell'ex allenatore rossonero.
"Napoli e Milan sono due collettivi in difficoltà. Vedo giocatori un po' spenti e un po' sazi. Non riconosco più Lobotka: prima era uomo ovunque e non perdeva palloni, ora è diverso. Poi, Leao è il Leao che conosciamo se corre, se scatta. Se non corre, con me non giochterebbe neanche".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.