Sacchi: "Milan meritatamente in testa ma non è la squadra più forte"

4 Aprile 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sacchi-arrigo-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SACCHI - Arrigo Sacchi, in attesa della partita contro il Bologna di stasera, ha fatto il punto sul Milan dalle pagine del La Gazzetta dello Sport: "Il Milan deve vincere per staccare nuovamente Napoli ed Inter, ma non dimentichiamoci che il Milan, lo abbiamo detto mille volte, non è la più forte".

Le parole di Sacchi

"È meritatamente in testa, però è una squadra giovane, le manca la necessaria esperienza e il calendario non l’aiuta. Certo che ora deve schiacciare sull’acceleratore, ma deve trovare quella maturità che garantisce continuità di prestazioni. Pioli sa che deve puntare soprattutto sul collettivo perché soltanto così facendo i singoli giocatori non si sentiranno mai soli e renderanno di più". 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down