SACCHI MILAN INTER - L'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha confrontato la stagione dei rossoneri con quella dell'Inter, in vista del derby che potrebbe consegnare il 20° Scudetto ai nerazzurri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"L'Inter sente lo Scudetto in tasca, e il fatto di poter conquistare il titolo nel derby contro il Milan carica la gente. I rossoneri saranno fiduciosi e coraggiosi, daranno tutto e lotteranno per evitare che l'Inter vinca proprio davanti ai loro occhi. Sarà una gara aperta, in cui può succedere di tutto. L’importante è che le squadre si concentrino su un obiettivo: far divertire i tifosi, dare spettacolo; abbiamo un gran bisogno di bellezza.
La stagione del Milan? Un piazzamento dietro l'Inter non sarebbe un fallimento. Tutt'altro, se si considera la rivoluzione sul mercato della scorsa estate, e le relative difficoltà ad assemblare il gruppo. In più il Milan non ha investito quanto l'Inter, o altre avversarie. Quindi un secondo posto dovrebbe essere visto come un buon risultato. E c'è anche l'Europa League, un trofeo mai vinto da nessuna squadra italiana: il Milan ha la chance di farcela. Non è un obiettivo di secondo piano".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.