Sacchi: "Milan in ritardo sul mercato. Non comprendo la strategia"

8 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Arrigo Sacchi presenzia alla laurea ad honorem di Carlo Ancelotti presso l'università di Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

SACCHI MILAN CALCIOMERCATO GIROUD - L'ex allenatore Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del calciomercato del Milan e più nello specifico delle difficoltà legate all'arrivo del sostituto di Olivier Giroud in attacco.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Sacchi

"Leggevo che il Milan voleva Zirkzee, poi una volta sfumato per questioni economiche sembrava puntassero su Lukaku che a me non fa impazzire. Quindi mi sono detto, Zirkzee e Lukaku sono uno l'opposto dell'altro e non è possibile che se ad un allenatore va bene il primo poi gli vada bene il secondo. C'è qualcosa che non comprendo nella strategia del club. Zirkzee è uno che ama il dialogo con i compagni, Lukaku uno che va via di forza e fa salire il gruppo.

Resto in attesa dei primi movimenti ufficiali ma ormai siamo in ritardo. Per fare dei colpi devi avere delle conoscenze e devi farli in primavera. Siamo con due/tre mesi di ritardo dunque è logico che i prezzi siano lievitati."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down