SACCHI ALLENATORE - Anche Arrigo Sacchi, attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulla questione del nuovo allenatore del Milan. Con Stefano Pioli che sembra, ormai, "separato in casa" e dovrà solo terminare la stagione, per poi separarsi dal Diavolo ed i tanti nomi che si alternano, l'ex tecnico rossonero ha detto la sua sulla situazione.
In particolare, secondo Sacchi scegliere un allenatore straniero, per il prossimo futuro, potrebbe essere un errore in questo momento.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Ho letto che, al posto di Pioli, sono stati fatti i nomi di Lopetegui, Fonseca, Galtier, Gallardo, Tedesco, van Bommel, De Zerbi. Sono tutti ottimi tecnici, che conosco e per i quali ho grande rispetto. Però, aldilà del curriculum, mi sembra che si stia dimenticando un aspetto importante. Se per un giocatore straniero è difficile inserirsi nel calcio italiano, per un allenatore lo è anche di più. Servono almeno due stagioni, per capire bene come è il nostro calcio. E lo dico a prescindere da chi arriverà. Chiunque sia, ha bisogno di tempo per adattarsi a una realtà diversa rispetto degli altri paesi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.