
UDINESE MILAN RUNJAIC - L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 settembre alle 20:45.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo iniziato bene, ora davanti al Milan e ai nostri tifosi cercheremo di fare una buona prestazione. Arriva una squadra nuova rispetto alla scorsa stagione, con un allenatore che ha portato grande esperienza. Una squadra stabile che gioca in maniera disciplinata, con grandi giocatori. Adesso hanno acquistato anche Modric e Rabiot, che portano tanta esperienza. Sarà una partita complicata, ma non vedo l'ora di giocarla e di vedere come la squadra affronterà il Milan, che arriverà in alto in classifica. Noi non so dove arriveremo, domani però vogliamo fare una bella gara".
Su Allegri e Modric: "Se ci sarà l'occasione sicuramente gli parlerò. La sua storia parla per lui: è un calciatore straordinario, un esempio per tutti. Riuscire a giocare a questi livelli alla sua età non è soltanto genetica, ma anche lavoro quotidiano. Tutti i giocatori che vogliono fornire questo tipo di prestazioni fanno un lavoro straordinario sia in campo che fuori. Sono contento di poterlo vedere. Ho visto la partita col Bologna: era il metronomo, sapeva già a chi darla, dove sarebbero andati gli altri. Dà del tu al pallone, ma lo sappiamo già. Si è integrato rapidamente. Sarebbe bello parlare con lui dopo la partita, magari non prima, saremo concentrati. Avevo visto il documentario sulla Juventus e quindi ho visto Allegri: so che lavora sui dettagli... Se riesci a vincere lo Scudetto con due squadre diverse significa che ci sono meriti anche dell'allenatore. Cura tanto la comunicazione, ha esperienza e la porta sul campo. Già nelle prime gare si può leggere la mano di Allegri: il Milan è disciplinato, complicato da affrontare. Credo che miglioreranno partita dopo partita. Non vedo l'ora di affrontarli".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
