RUGGERI MILAN CALCIOMERCATO ATALANTA - Al momento l’obiettivo principale del Milan sembra quello di rafforzare l’attacco, ma non è da escludere qualche intervento anche in difesa. Nel corso del calciomercato estivo sarebbe entrato nei radar rossoneri Matteo Ruggeri, classe 2002 dell’Atalanta.
Calciomercato.com scrive che in estate il Milan avrebbe potuto portarlo in rossonero con la formula del prestito oneroso dal valore di 8 milioni, ma la valutazione degli orobici era di circa 12 milioni. Oggi i meneghini sarebbero ancora alla finestra, ma la cifra si sarebbe ulteriormente alzata. In questo avvio di stagione in difensore starebbe ben figurando e sarebbe già stato decisivo in alcune occasioni come nella rete che ha sancito la vittoria della Dea nella sfida di Europa League contro lo Sporting.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!